top of page
App di viaggio

Cashback pasta Armando “Scegli la qualità e paghi la metà"

Aggiornamento: 19 dic 2023



Cashback pasta Armando “Scegli la qualità e paghi la metà"




DOVE E QUANDO ACQUISTARE


La presente iniziativa sarà valida dal 22/11/23 al 22/02/24 esclusivamente per acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati del Lazio ad insegna “PIM”, “IPERFAMILY”, “AGORÀ”, “DEM”, “PEWEX” e dell’Abruzzo ad insegna “DEM”, appartenenti alla Società CE.DI. GROS S.c.a.r.l. - P.IVA 06564861000, che espongono l’apposito materiale promozionale (di seguito “punti vendita”).


Sono esclusi gli acquisti effettuati sui canali online.




QUALI ARTICOLI ACQUISTARE


Sono coinvolte nell'iniziativa tutte le gamme di pasta a marchio “ARMANDO”.




CHI PUÒ PARTECIPARE


La presente iniziativa è riservata ai Consumatori Finali (di seguito, i “Destinatari”) intesi quali persone fisiche che acquisteranno i prodotti coinvolti nella presente iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.


I requisiti che devono sussistere affinché i Destinatari possano prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:

Essere maggiorenni;

Essere residenti e domiciliati in Italia;

• Acquistare con unico Documento d’Acquisto “parlante” i prodotti coinvolti nell’iniziativa, nelle modalità di seguito descritte.




MECCANICA DI PARTECIPAZIONE


Il Destinatario che acquisterà, con unico Documento d’Acquisto “parlante”, 9,00 euro di prodotti coinvolti – di cui obbligatoriamente almeno n. 1 confezione di pasta “La penna liscia” da 500gr – potrà richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso, fino ad un massimo di 4,50 euro.




MODALITÀ DI ADESIONE AL CONCORSO


Per partecipare all'iniziativa Cashback pasta Armando “Scegli la qualità e paghi la metà" i consumatori dopo aver effettuato l'acquisto, dovranno compilare il form di registrazione sul sito ufficiale dell'iniziativa caricando la prova d'acquisto scannerizzata o in foto ben leggibile, indicando l'iban su cui vorrete ricevere il rimborso.



Cashback pasta Armando “Scegli la qualità e paghi la metà"









NOTA BENE ⚠️



🧾 Si precisa che la partecipazione deve avvenire esclusivamente tramite scontrino/prova d'acquisto parlante ( vedi qui che cos'è ).


📌 Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa;


 Chi sceglie di partecipare all'iniziativa di rimborso deve effettuare la richiesta entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto.



 Consulta il regolamento ufficiale  👇

regolamento
.pdf
Scarica PDF • 135KB







Disclaimer:


Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.


29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page