top of page
App di viaggio

Con Philips “Vinci il concerto dei tuoi sogni”

Aggiornamento: 6 dic 2023


Con Philips “Vinci il concerto dei tuoi sogni”






QUANDO E DOVE ACQUISTARE


Dal 13/11/2023 al 31/01/2024 sul territorio nazionale italiano, Repubblica di San Marino, presso i Supermercati e gli Ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore, che hanno in assortimento i prodotti coinvolti e sui relativi siti di e-commerce.


Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana come Farmacia Loreto.


Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. La promozione non è valida e quindi sono esclusi dalla stessa gli acquisti effettuati presso i siti online non afferenti i punti vendita fisici sopra menzionati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: www.ebay.it, www.amazon.it, www.groupon.it, www.eprice.it, www.privalia.it, www.philips.it



QUALI ARTICOLI ACQUISTARE


Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti appartenenti alla linea Philips OneBlade elencati in Tabella:


Con Philips “Vinci il concerto dei tuoi sogni”


Con Philips “Vinci il concerto dei tuoi sogni”




CHI PUÒ PARTECIPARE

La presente manifestazione a premi è destinata ai consumatori finali, intesi come persone fisiche, maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, nella Repubblica di San Marino o nella Città del Vaticano.


Sono esclusi dall’adesione:


• i rivenditori ed i distributori; si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti;

• coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività;

• soggetti, imprese o aziende che effettuano acquisti con partita IVA;

• i titolari ed i dipendenti dei punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito territoriale”.



MECCANICA DI PARTECIPAZIONE


Acquiastando almeno un protto della Linea Philips One Blade, potrai aderire al seguente concorso Con Philips “Vinci il concerto dei tuoi sogni” che mette in palio tantissimi premi.



MODALITÀ DI ADESIONE AL CONCORSO


Per partecipare,  i consumatori dopo aver effettuato l'acquisto, dovranno collegarsi e registrarsi sul sito ufficiale dell'iniziativa, dopo aver effettuato l'accesso al sito, vi verrà chiesto di caricare la prova d'acquisto in foto/scanner per completare la richiesta di partecipazione.


Con Philips “Vinci il concerto dei tuoi sogni”






I PREMI



ISTANT WIN (premi nel periodo)


❖ n. 25 Gift Voucher TicketOne del valore unitario di 50,00 euro (non soggetto ad IVA ex art. 2 comma 3 D.P.R. 633/72)



ESTRAZIONE FINALE


▪ n. 1 Buono “Concerto dei tuoi sogni”, del valore di 600,00 euro (IVA esente).


Il premio, valido per due persone, è composto da:

- n. 2 biglietti per un concerto a scelta del vincitore, tra quelli disponibili sul sito www.ticketone.it, ad esclusione di alcuni eventi sportivi (es: tutte le partite di calcio).

- n. 1 soggiorno con pernottamento di una notte in Hotel 4* (camera doppia con trattamento di prima colazione)







NOTA BENE ⚠️



🧾 Si precisa che la partecipazione deve avvenire esclusivamente tramite scontrino/prova d'acquisto parlante ( vedi qui che cos'è ).



Consulta il regolamento ufficiale 👇

regolamento
.pdf
Download PDF • 288KB







Disclaimer:




Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page