top of page
App di viaggio

Carta prepagata gratuita e sicura per acquisti online


Carta prepagata gratuita e sicura per acquisti online


Gli acquisti online sono sempre più popolari, ma possono essere anche un rischio per la sicurezza dei dati personali e dei soldi. Per questo motivo, è importante scegliere una carta prepagata gratuita e sicura per gli acquisti online e il ricevimento di denaro.







MA PRIMA... CHE COS'E UNA CARTA PREPAGATA ❓


Una carta prepagata è una carta di pagamento che funziona con un credito pre-caricato. In altre parole, l'utente deve prima ricaricare la carta con un importo di denaro, che potrà poi utilizzare per effettuare acquisti o prelievi.





IL CAVALLO DI BATTAGLIA DELLE PREPAGATE


Infatti non tutti sanno, che esistono delle carte sospendibili temporaneamente a proprio piacimento, come la carta gratuita HYPE che ti permette di metterla in pausa in ogni momento direttamente in app, nessuno potrà utilizzarla se non tu!


HYPE è un conto corrente digitale gratuito, offerto da Banca Sella, che offre una serie di vantaggi per i giovani e non solo.





VANTAGGI DI HYPE PER I GIOVANI


  • È gratuito: HYPE non prevede costi di emissione, di ricarica o di gestione, ci sono poi dei piani a pagamento che eventualmente potete valutare in base alle vostre esigenze.

  • È facile da aprire: puoi aprire un conto HYPE in pochi minuti, direttamente dal tuo smartphone.

  • È sicuro: HYPE utilizza le più recenti tecnologie di sicurezza per proteggere i tuoi dati.

  • È flessibile: puoi gestire il tuo conto HYPE in modo flessibile, con un'app semplice e intuitiva.

  • Salvadanaio: HYPE offre un Salvadanaio integrato, che ti consente di risparmiare piccole somme di denaro in modo automatico.

  • Progetti: HYPE ti consente di creare progetti di risparmio, per raggiungere obiettivi specifici, come l'acquisto di un nuovo computer o di un viaggio.

  • Scambio di denaro: HYPE ti consente di scambiare denaro in modo istantaneo con altri utenti HYPE o di qualsiasi altra banca grazie all'iban Italiano.






VANTAGGI PER TUTTI


  • Accredito dello stipendio: HYPE consente di accreditare lo stipendio o la pensione.

  • Pagamenti online e contactless: HYPE consente di effettuare pagamenti online e contactless con la carta prepagata HYPE.

  • Assistenza clienti 24/7: HYPE offre un'assistenza clienti 24/7, disponibile via chat, telefono o email.





COME METTERE IN PAUSA LA CARTA HYPE


  1. Accedi all'app HYPE e direttamente nella Home dell'app, sotto la tua Disponibilità, fai tap su "La tua carta" per accedere alla sezione.

  2. Apparirà la pagina dedicata alla tua carta. Appena sotto la sua rappresentazione grafica c'è un interruttore. Spostalo con un tap da “Attiva” a “In pausa”.


Ora la tua carta è in pausa. Potrai riattivarla quando vorrai semplicemente spostando l'interruttore nuovamente su “Attiva”. HYPE ti permette inoltre di andare ancora più a fondo: con un identico sistema di interruttori puoi anche attivare o disattivare le singole funzioni.





NON SEI ANCORA UN HYPER


Hype ti offre un conto totalmente gratuito, per sempre nella versione standard indipendentemente dalla tua età, puoi aprirlo in pochi minuti tramite il sito ufficiale o tramite il tasto qui in basso.




15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page