top of page
App di viaggio

Prova gratis il nuovo Coccolino Elixir

Aggiornamento: 4 ore fa



Con questa nuova iniziativa "Prova gratis il nuovo Coccolino Elixir" proveremo gratis il nuovo profumo per bucato Coccolino Elixir, ci basterà infatti acquistarlo e richiedere il rimborso fino ad un massimo di 7€ che equivale ad un prodotto totalmente gratis, scopriamo come...!



Prova gratis il nuovo Coccolino Elixir


L'attività si svolge presso i punti vendita che dispongono dei prodotti in promozione e che espongono il relativo materiale promozionale dal 1° Aprile 2024 al 31 Maggio 2024.



Per partecipare bisognerà essere maggiorenne e residente e domiciliato in Italia ed effettuare l'acquisto per scopi estranei all'attività imprenditoriale.



⚠️ ATTENZIONE, al fine della partecipazione saranno ritenuti validi gli acquisti dei seguenti prodotti, tabella che potete visionare insieme a tutti gli altri dettagli sul regolamento ufficiale in fondo alla pagina, controllate attentamente i codici EAN prima di fare l'acquisto.



Prova gratis il nuovo Coccolino Elixir



Infine dopo aver effettuato l'acquisto di almeno 1 prodotto tramite un singolo scontrino parlante, dovrete richiedere qui il rimborso sul sito ufficiale fino ad un massimo di 7€ entro 5 giorni dalla data di acquisto.



Prova gratis il nuovo Coccolino Elixir





SCARICA il regolamento ufficiale per tutti i dettagli 👇

Regolamento
.pdf
Download PDF • 163KB








Disclaimer:


Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.




503 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page