top of page
App di viaggio

Prova gratis il Pril Excellence Premium


Prova gratis il Pril Excellence Premium



Scopriamo insieme come ottenere il rimborso totale del Pril Excellence dal valore di circa 10€ partecipando a questa nuova iniziativa valida fino al 31 Luglio 2024, inoltre partecipiamo automaticamente all'estrazione finale di 1000€ in buoni spesa.



L'iniziativa si svolge presso i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano, per gli acquisti online saranno ritenuti validi solo quelli da store afferenti a punti vendita fisici.



Possono aderire all'iniziativa "Prova gratis il Pril Excellence Premium" le persone maggiorenni, residenti e domiciliate in Italia che parteciperanno per scopri estranei all'attività imprenditoriale.



Affinchè la partecipazione sia ritenuta valida, bisognerà acquistare almeno 2 prodotti, di cui obbligatoriamente il Pril Excellence Premium 54 caps tramite un singolo scontrino parlante, significa che deve indicare chiaramente il nome del prodotto come vedete dal nostro scontrino 👇


Prova gratis il Pril Excellence Premium






Dopo aver effettuato l'acquisto tramite un singolo scontrino parlante e secondo tutte le regole indicate sul regolamento ufficiale che trovate infondo alla pagina, dovrete collegarvi al sito ufficiale e richiedere il rimborso entro 5 giorni dalla data di acquisto, inoltre dopo aver completato la procedura riceverete un email sul quale troverete un link da cliccare per confermare la partecipazione entro 24 ore o perderete il diritto a partecipare.



Prova gratis il Pril Excellence Premium







Regolamento ufficiale scaricabile da qui 👇

regolamento
.pdf
Scarica PDF • 210KB








⚠️ ALCUNI CONSIGLI IMPORTANTI DA TENERE A MENTE


▫️ Conservate sempre la prova di acquisto insieme alle confezioni dei relativi prodotti finchè non avete ricevuto il rimborso/premio, inoltre prestate attenzione ad acquistare in punti vendita che emettono scontrino parlante (cioè deve indicare chiaramente il nome dei prodotti acquistati).


▫️ Richiedete il rimborso/premio il prima possibile dopo aver effettuato l'acquisto, la maggior parte delle iniziative richiedono l'inserimento della richiesta entro 3-5 giorni dalla data di acquisto.


▫️ Controllate sempre che i prodotti acquistati siano quelli corretti, se presente una tabella con i codici EAN ve lo specifichiamo sempre. 


▫️ Spesso dopo aver completato la richiesta riceverete un email sul quale dovrete confermare la partecipazione entro 24 ore o pena l'esclusione dal rimborso/premio.


▫️ Preferite sempre partecipare alle promozioni presso punti vendita che pubblicizzano l'iniziativa in negozio o sul volantino (a meno che non sia specificamente indicato presso tutti i negozi), se accettato dall'iniziativa ancora meglio l'acquisto online su Amazon.


▫️ Se acquistate online, accertatevi che la consegna sia fatta entro i tempi dell'iniziativa a cui partecipate, spesso infatti si richiede la fattura per partecipare, che viene emessa solo dopo la consegna del prodotto.


▫️ Tranne per casi rari, alle iniziative di rimborso si può partecipare 1 sola volta a persona durante tutto il periodo della promozione, inoltre l'iban che inserite per il rimborso deve combaciare con la persona che richiede il rimborso.


▫️ Infine leggete sempre il regolamento ufficiale che inseriamo alla fine di ogni articolo per evitare di sbagliare qualcosa, spesso infatti ci sono regole diverse in base alle regioni.









DUBBI ❓ Sentiti libera/o di chiedere sul nostro gruppo di supporto telegram, siamo qui per questo :)


gruppo supporto offerte ed affari online









Disclaimer


Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.


72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page