top of page
App di viaggio

Pyrex: Spendi e riprendi 2023


Pyrex: Spendi e riprendi 2023



DOVE E QUANDO ACQUISTARE


Dal 01/09/2023 al 31/12/2023 sul territorio nazionale Italiano, presso i punti vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario della presente iniziativa.

Sono eslusi gli acquisti online.




QUALI ARTICOLI ACQUISTARE


I prodotti in vetro a marchio Pyrex, indicati nella tabella in fondo alla pagina del regolamento ufficiale.



CHI PUÒ PARTECIPARE


Persone fisiche maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia.



MECCANICA DI PARTECIPAZIONE


Acquistando almeno 2 prodotti come indicato sulla tabella del regolamento ufficiale e tramite unico scontrino parlante, potrai richiedere il rimborso del 50% di quanto speso.



MODALITÀ DI ADESIONE


Per partecipare all'iniziativa Pyrex "Spendi e riprendi 2023 " i consumatori dopo aver effettuato l'acquisto, dovranno compilare il form di registrazione sul sito ufficiale dell'iniziativa caricando la prova d'acquisto scannerizzata o in foto ben leggibile.


Pyrex: Spendi e riprendi 2023







NOTA BENE ⚠️


🧾 Si precisa che la partecipazione deve avvenire esclusivamente tramite scontrino/prova d'acquisto parlante ( vedi qui che cos'è ).


⏳ Chi sceglie di partecipare all'iniziativa di rimborso deve effettuare la richiesta entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.


📌 Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intera durata dell’iniziativa.


💰 In caso di acquisti di più di due prodotti promozionati nella medesima spesa, il rimborso verrà calcolato sui due prodotti più cari.



Consulta il regolamento ufficiale 👇

Regolamento
.pdf
Download PDF • 506KB





Disclaimer:


Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page