top of page
App di viaggio

Visura camerale: Richiedila gratis e velocemente

Aggiornamento: 1 ago 2023


Richiedere visura camerale aggiornata gratis


Nell'era digitale in cui viviamo, gli imprenditori si trovano ad affrontare un'enorme quantità di informazioni e documenti digitali. La gestione efficiente di queste risorse è essenziale per il successo delle imprese moderne. Per far fronte a questa sfida, sempre più imprenditori stanno adottando il concetto del "cassetto digitale". Questo strumento digitale permette di organizzare, proteggere e accedere facilmente ai dati aziendali, offrendo numerosi vantaggi in termini di efficienza e sicurezza, nonchè richiedere la visura camerale aggiornata gratis in pochi passi come spiegato di seguito.







ANDIAMO AL SODO


Quante volte hai pagato il tuo commercialista per fare una visura camerale oltre ad aver aspettato giorni nell'attesa che te la inviasse? Grazie a questo articolo scoprirai come estrarre una visura camerale fai da te in modo totalmente gratuito grazie al cassetto digitale dell'imprenditore a cui tutti possono accedere, ma non solo....

Grazie a questa piattaforma potrai visionare e scaricare tantissimi altri documenti utili per la tua azienda, per utilizzarla ti basta solo avere lo spid, nel caso in cui non lo avessi ancora vedi il nostro articolo su come richederlo gratis ed online senza dover recarti in un ufficio per il riconoscimento.




RICHIEDERE LA VISURA CAMERALE COMPLETA


Per richiedere la tua visura camerale aggiornata, collegati al sito del cassetto digitale dell'imprenditore ed accedi tramite spid:



Richiedere visura camerale aggiornata gratis


Dopodichè vedrai la seguente schermata:



Richiedere visura camerale aggiornata gratis


Dopo aver cliccato su visura ordinaria completa dovrebbe aprirsi una piccola schermata in fondo a destra oppure la vedrai tramite la campanellina in alto come da foto:



Richiedere visura camerale aggiornata gratis

A questo punto ti basterà cliccare su scarica e la riceverai immediatamente.




ALTRE FUNZIONALITÀ UTILI DEL CASSETTO DIGITALE


Uno dei principali vantaggi del cassetto digitale per gli imprenditori è la capacità di organizzare e archiviare in modo strutturato tutti i documenti aziendali. Invece di dover cercare in una pila di fogli o in diverse cartelle fisiche, gli imprenditori possono digitalizzare i documenti e archiviarli in modo logico nel cassetto digitale. Ciò consente di recuperare rapidamente le informazioni necessarie e semplifica la condivisione di file con i colleghi o i partner commerciali. Inoltre, grazie alla possibilità di accedere ai documenti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, l'imprenditore può lavorare in modo flessibile e rimanere produttivo anche in movimento.



Alcune delle altre funzionalità utili da visualizzare sono: Autorizzazioni e permessi comunali, autocertificazioni, dichiarazione sostituitiva, atto costituitivo, statuto aziendale, eventuali modifiche atto costituitivo e patti sociali, storia delle modifiche, registro imprese e molto altro... Per scoprire il resto sfoglia il fascicolo informativo d'impresa, verifica la composizione e consulta i documenti in esso contenuto tramite lo stesso collegamento al sito che ti abbiamo fornito prima per richiedere la visura camerale gratuita in un click.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page