top of page
App di viaggio

Pec: Come ottenere una email certificata gratis


Pec mail gratuita

La PEC gratuita SpidMail è la tua casella PEC gratis per uso personale per comunicare con pieno valore legale, senza fila e senza carta.




La casella PEC gratuita per sempre, senza canoni e senza vincoli.


SpidMail è l’innovativa PEC Gratis di Namirial, pensataappositamente per l’uso personale (soggetti privati e persone fisiche), che consente di inviare e ricevere comunicazioni e documenti importanti tramite qualsiasi dispositivo connesso a Internet, con lo stesso valore legale della classica Raccomandata con ricevuta di ritorno.


SpidMail rappresenta il tuo domicilio digitale personale ed è la prima casella di posta elettronica certificata (PEC) completamente GRATUITA in ricezione (solo gli invii “certificati” sono a pagamento, ma i primi ti vengono regalati) e attivabile esclusivamente tramite la tua identità SPID.


Inoltre con SpidMail puoi registrarti all’INAD (Indice nazionale dei domicili digitali) e avere un canale diretto e ufficiale di comunicazione con la PA, senza file e senza carta!




COSA PUOI FARE CON LA PEC


Dialogare in via ufficiale con il tuo condominio Disdire utenze di fornitura servizi o polizze assicurative Ricevere la tua busta paga su un canale certificato Registrarti gratuitamente all’INAD per avere un dialogo diretto con la PA centrale Inviare la domanda di iscrizione per partecipare a un concorso pubblico ✅ Comunicare con la tua Banca e chiudere un conto corrente




COME ATTIVARLA


Puoi attivare il tuo indirizzo PEC gratis SpidMail in 3 semplici passaggi:



1️⃣ Dirigiti sul sito ufficiale Namirial e registrati


2️⃣ Scegli il nome del tuo domicilio fiscale


3️⃣ Accedi a SpidMail utilizzando nuovamente il tuo SPID

33 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page