top of page
App di viaggio

Vinci il bagno dei tuoi sogni con Duck

Aggiornamento: 21 feb




Concorso Duck: Vinci il bagno dei tuoi sogni






DOVE E QUANDO ACQUISTARE


L’acquisto e la partecipazione al concorso saranno validi dal 24 Dicembre 2023 al 12 Febbraio 2024 presso i rivenditori al dettaglio e punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Discount) o altri punti vendita (esempio Cash&Carry) che rilascino un documento di acquisto “parlante” ossia un documento che consente l’identificazione dei Prodotti Promozionati effettivamente acquistati.




QUALI ARTICOLI ACQUISTARE


I marchi promozionati sono Duck, Mr Muscle e Oust.




CHI PUÒ PARTECIPARE


Tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.




MECCANICA DI PARTECIPAZIONE


Acquistando almeno 2 prodotti tra quelli promozionati, di cui uno obbligatoriamente uno a marchio Duck, potrete partecipare al seguente concorso Duck che mette in palio in modalità Istant Win ogni giorno una fornitura annuale di carta igenica + estrazione finale un buono dal valore di 5000€ per rinnovare il tuo bagno.




MODALITÀ DI ADESIONE AL CONCORSO


Per partecipare al concorso Vinci il bagno dei tuoi sogni con Duck, i consumatori dopo aver effettuato l'acquisto, dovranno innanzitutto registrarsi sul sito ufficiale e successivamente compilare il form di registrazione dell'iniziativa per completare la partecipazione e scoprire se hai vinto.


Concorso Duck: Vinci il bagno dei tuoi sogni






I PREMI


Dal regolamento ufficiale consultabile a fine pagina:



Concorso Duck: Vinci il bagno dei tuoi sogni


Concorso Duck: Vinci il bagno dei tuoi sogni







NOTA BENE ⚠️



🧾 Si precisa che la partecipazione deve avvenire esclusivamente tramite scontrino/prova d'acquisto parlante ( vedi qui che cos'è ).


📌 Ciascun utente potrà partecipare tante volte quanti saranno i documenti di acquisto differenti tra loro in suo possesso fermo restando che ciascun documento di acquisto potrà essere utilizzato una sola volta in tutto il periodo di durata del concorso e permetterà quindi una sola partecipazione. Partecipazioni plurime con i medesimi dati dello stesso documento di acquisto saranno bloccate dal sistema.


⚠️ N.B. Il partecipante dovrà aver cura di conservare in originale il documento comprovante l’acquisto, perché gli potrà essere richiesto in caso di individuazione come vincitore di uno dei premi Instant Win. Si consiglia pertanto di conservarlo per un periodo di almeno 180 giorni dalla data di conclusione della manifestazione.



 Consulta il regolamento ufficiale  👇

regolamento
.pdf
Download PDF • 341KB







Disclaimer:


Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page