top of page
App di viaggio

Vinci un viaggio in Florida con Black & Decker


Vinci un viaggio in Florida con Black & Decker





DOVE E QUANDO ACQUISTARE


Presso i punti vendita fisici sull' intero territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino dal 15/09/2023 al 30/11/2023.




QUALI ARTICOLI ACQUISTARE


Sono validi al fine di partecipare alla seguente iniziativa di cashback tutti i prodotti Black & Decker elencati qui.



CHI PUÒ PARTECIPARE


Il Concorso è rivolto a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni alla data di inizio del Concorso, domiciliati o residenti nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.


Non potranno partecipare al Concorso, gli utenti minorenni, i dipendenti e collaboratori del Soggetto Promotore e loro parenti, nonché tutti coloro che sono professionalmente coinvolti nell’organizzazione del Concorso.



MECCANICA DI PARTECIPAZIONE


Acquistando almeno N°1 prodotto Black & Decker, dal valore minimo di 39,00€ tramite unico scontrino parlante, potrai partecipare al concorso che mette in palio un viaggio in Florida (Stati Uniti) per 4 persone dal valore di 17.200,00 €



MODALITÀ DI ADESIONE


Per partecipare al concorso "Vinci un viaggio in Florida con Black & Decker" i consumatori dopo aver effettuato l'acquisto, dovranno effettuare l'accesso o registrarsi al sito ufficiale e successivamente seguire le istruzioni indicate.



Vinci un viaggio in Florida con Black & Decker









NOTA BENE ⚠️


🧾 Si precisa che la partecipazione deve avvenire esclusivamente tramite scontrino/prova d'acquisto parlante ( vedi qui che cos'è ).



Consulta il regolamento ufficiale 👇

Regolamento
.pdf
Scarica PDF • 159KB










Disclaimer:


Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale.Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page