top of page
App di viaggio

Cashback "protocollo viso" Neutrogena


Cashback "protocollo viso" Neutrogena






DOVE E QUANDO ACQUISTARE


L’iniziativa è valida dal 1° febbraio 2024 al 30 aprile 2024 sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, esclusivamente presso i punti vendita ed i portali online sotto riportati:


- farmacie e parafarmacie riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa e relativi e-commerce


- corner dei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa


- punti vendita fisici ad insegna “Tigotà” appartenenti alla Gottardo S.p.A. con sede legale in Galleria Spagna, 9 – 35127 Padova con C.F. e P. IVA 02466210289 e riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa





QUALI ARTICOLI ACQUISTARE


Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio Neutrogena della linea viso. Sono esclusi i formati bipacco o multipacco.




CHI PUÒ PARTECIPARE


L’iniziativa è destinata ai consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, nella Repubblica di San Marino o nella Città del Vaticano.


Sono esclusi soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con Partita IVA.




MECCANICA DI PARTECIPAZIONE


Ciascun Destinatario che acquisterà, con un unico Documento d’Acquisto “parlante”, n. 2 prodotti (a scelta tra quelli coinvolti), nei punti vendita indicati, potrà chiedere il rimborso del prodotto meno caro acquistato, fino ad un importo massimo di 35,00 euro.




MODALITÀ DI ADESIONE


Per partecipare all'iniziativa "cashback "protocollo viso" Neutrogena" i consumatori dopo aver effettuato l'acquisto, dovranno collegarsi sul sito ufficiale e completare il modulo di rimborso, caricando la prova d'acquisto e indicando l'iban su cui ricevere l'accredito.



Cashback "protocollo viso" Neutrogena









NOTA BENE ⚠️


🧾 Si precisa che la partecipazione deve avvenire esclusivamente tramite scontrino/prova d'acquisto parlante ( vedi qui che cos'è ).


🔍 L'iniziativa si svolge "presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario"  ( vedi qui che cos'è )


 Chi sceglie di partecipare all'iniziativa di rimborso deve effettuare la richiesta entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto.


📌  Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intera durata dell’iniziativa.



Consulta il regolamento ufficiale  👇

Regolamento
.pdf
Download PDF • 271KB






PREFERISCI EVITARE DI INSERIRE IL TUO IBAN PER RICEVERE IL RIMBORSO❓


Per sicurezza vuoi evitare perchè tieni buona parte dei tuoi fondi? Sei alla ricerca di una carta sicura che ti permetta di essere sospesa a piacimento attivandola solo quando ti serve? Che tu voglia utilizzarla per questi motivi o anche semplicemente per tenere meglio sotto controllo i rimborsi ricevuti, ti consigliamo carta HYPE che può essere attivata gratuitamente in 10 minuti e ti offre tantissimi servizi, richiedi la carta Hype costo zero..!










Disclaimer:


Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page