top of page
App di viaggio

Napisan ti rimborsa


Napisan ti rimborsa






DOVE E QUANDO ACQUISTARE


L’iniziativa è valida sul territorio italiano dal 15 febbraio 2024 al 31 marzo 2024 presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e dei Drugstore, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale, e nei relativi siti di e-commerce.


Sono inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.



QUALI ARTICOLI ACQUISTARE


Tutti i prodotti NAPISAN.


Le confezioni bipacco/multipacco/bundle verranno considerate come singolo prodotto acquistato ai fini della partecipazione alla presente iniziativa.

 



CHI PUÒ PARTECIPARE


La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i “prodotti interessati” dall’iniziativa, per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.




MECCANICA DI PARTECIPAZIONE


Ciascun Destinatario che acquisterà, con unico documento d’acquisto “parlante”, n. 4 prodotti, a scelta tra quelli interessati, potrà chiedere il rimborso dei due prodotti più cari, fino ad un massimo di 20,00 euro.




MODALITÀ DI ADESIONE


Per partecipare all'iniziativa cashback "Napisan ti rimborsa" i consumatori dopo aver effettuato l'acquisto, dovranno collegarsi sul sito ufficiale e completare il modulo di rimborso, caricando la prova d'acquisto e indicando l'iban su cui ricevere l'accredito.



Napisan ti rimborsa







NOTA BENE ⚠️


🧾 Si precisa che la partecipazione deve avvenire esclusivamente tramite scontrino/prova d'acquisto parlante ( vedi qui che cos'è ).


🔍 L'iniziativa si svolge "presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario"  ( vedi qui che cos'è )


 Chi sceglie di partecipare all'iniziativa di rimborso deve effettuare la richiesta entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto.


📌  Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intera durata dell’iniziativa.










PREFERISCI EVITARE DI INSERIRE IL TUO IBAN PER RICEVERE IL RIMBORSO❓


Per sicurezza vuoi evitare perchè tieni buona parte dei tuoi fondi? Sei alla ricerca di una carta sicura che ti permetta di essere sospesa a piacimento attivandola solo quando ti serve? Che tu voglia utilizzarla per questi motivi o anche semplicemente per tenere meglio sotto controllo i rimborsi ricevuti, ti consigliamo carta HYPE che può essere attivata gratuitamente in 10 minuti e ti offre tantissimi servizi, richiedi la carta Hype costo zero..!









Disclaimer:


Su questo blog sono riportate le informazioni principali da seguire per ottenere i rimborsi/cashback/concorsi, se intendi richiedere una partecipazione leggi sempre il regolamento completo (dove troverai tutti i dettagli per partecipare) che pubblichiamo in fondo ad ogni pagina, non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo.

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page